SCUOLABUS 2021/2022. PAGAMENTO RETTA di FEBBRAIO 2022.

15 Febbraio 2022

SCUOLABUS 2021/2022. PAGAMENTO RETTA di FEBBRAIO 2022.

Si comunica che si è provveduto ad inviare alle email dei genitori referenti delle/gli allieve/i iscritti al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 l'avviso PAGOPA per il mese di FEBBRAIO 2022, la cui scadenza del pagamento è fissata a martedì 01.03.2022.

Si rappresenta che il modello PagoPa ha un codice univoco automatico e potrà essere pagato online tramite SITO o APP del proprio Ente Creditore, Banca oppure sul TERRITORIO in Banca, Ricevitorie e Tabaccherie abilitate.

In considerazione degli effetti della Pandemia da Covid-19, si raccomanda di comunicare eventuali disposizioni di quarantene obbligatorie o fiduciarie che potrebbero determinare un esonero del pagamento stesso, in ottemperanza a quanto stabilito con Delibera di G.C. n. 169 del  26.11.2020.

Si chiede di specificare le generalità di genitore referente e dell'allievo/a, il n° della linea scuolabus di cui si fruisce, allegando la disposizione di quarantena ricevuta, mediante email a scuolabus@comune.pontinia.lt.it con oggetto "ASSENZA SCUOLABUS FEBBRAIO QUARANTENA di (nome e cognome allieva/o)".

Cordialmente.

Comune di PONTINIA