Lotta al Covid-19. TAMPONI rapidi gratis per la POPOLAZIONE SCOLASTICA presso le FARMACIE.

Viste le nuove disposizioni in merito, il COMUNE di PONTINIA, al fine di garantire un fondamentale servizio alla comunità, ha richiesto alle farmacie presenti sul territorio comunale la disponibilità ad effettuare gratuitamente tamponi antigenici rapidi alla popolazione scolastica, riservando alla stessa spazi ed orari dedicati e consentendo così di poter rientrare a scuola in modo più agevole e tempestivo.

7 Febbraio 2022

Viste le nuove disposizioni in merito,

Si ricorda che, ai fini dell’effettuazione dei tamponi, è necessaria l’impegnativa del medico di base o del pediatra dell’alunno/a interessato, e la prenotazione telefonica presso la farmacia prescelta.

Considerata la favorevole risposta acquisita, si elencano di seguito i giorni e gli orari di ciascuna farmacia aderente:

Farmacia DR. MAX

via Cavour, 33

martedì e giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Farmacia TRAVAGLIATI SANT’ANNA

via Trieste, ang. via R. Sanzio

dal lunedì al sabato.

Farmacia DI MESA (Messina)