TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – PAGAMENTO APRILE/MAGGIO 2021

Si rende noto che sono stati inviati agli utenti del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO i mandati di pagamento relativi al mese di APRILE e MAGGIO 2021.

11 Agosto 2021

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021 – PAGAMENTO APRILE/MAGGIO 2021

Si precisa che gli stessi sono stati predisposti sulla base delle informazioni fornite dagli utenti in merito all’utilizzo o meno di detto servizio.

Qualora dovessero permanere delle incongruenze in merito a tariffe/pagamenti gia’ effettuati o al non utilizzo del servizio nei mesi di riferimento, si invitano gli stessi utenti a segnalarlo via email all’indirizzo serviziscolasticipagopa@comune.pontinia.lt.it con oggetto “Pagamento utilizzo scuolabus aprile/maggio 2021” ed elencando nello specifico i periodi di mancato utilizzo o gli estremi dei pagamenti effettuati, allegando copia del bonifico/bollettino.

Ogni comunicazione effettuata in modi e termini diversi da quelli sopra citati, non potrà essere presa in considerazione.

La scadenza per il pagamento della mensilita’ di APRILE 2021 è fissata al 31 AGOSTO 2021.

La scadenza per il pagamento della mansilita’ di MAGGIO 2021 è fissata al 30 SETTEMBRE 2021.

Cordialmente,

Comune di PONTINIA