AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA – A.S. 2021/2022

Si rende noto che con Determinazione n. 186/R.

6 Agosto 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA – A.S. 2021/2022

Si rende noto che con Determinazione n. 186/R.G. n. 784 del 05.08.2021 si è provveduto ad approvare l’AVVISO PUBBLICO che disciplina le ISCRIZIONI PER LA MENSA SCOLASTICA, relative all’A.S. 2021/2022.

L’iscrizione dovrà essere inoltrata mediante la compilazione del form digitale disponibile sul portale SPORTELLO UNICO ONLINE, accessibile all’indirizzo https://www.sportellouniconline.it/pontinia/

A seguito dell’istanza verrà inviato, sull’utenza telefonica indicata in fase di richiesta, un PIN associato al Codice Fiscale del richiedente.

Nel caso in cui lo stesso utente abbia già fatto richiesta per altri servizi sul medesimo portale potrà inserire le credenziali di cui è già in possesso ( PIN e Codice Fiscale), in caso contrario dovrà procedere alla registrazione ai fini del rilascio del PIN personale.

Le domande di iscrizione per il servizio di Mensa Scolastica per l’A.S. 2021/2022 dovranno pervenire all’Ente entro e non oltre il giorno 30 settembre 2021.

Alla domanda dovranno essere ALLEGATI, mediante la piattaforma on line, ESCLUSIVAMENTE in formato pdf (NO FOTO):

· copia fronte / retro documento identità in corso di validità del genitore dichiarante;

· copia fronte / retro documento identità in corso di validità del/dei minore/i (SOLO in assenza, Tessera Sanitaria);

;

· certificazione medica attestante la necessità di una dieta speciale (eventuale);

· autodichiarazione attestante la necessità di una dieta speciale per motivi religiosi (eventuale);

· copia Fronte/Retro documento identità in corso di validità controfirmata dall’altro genitore.

Si precisa che vi potranno accedere gli alunni frequentanti le scuole dell’Infanzia, con sede nel territorio del Comune di Pontinia, e che la fruizione del servizio è subordinata all’acquisto di ticket virtuali, acquistabili mediante pagamento PagoPA.

Cordialmente,

Comune di PONTINIA