Regione Lazio

FESTA PATRONALE DI SANT’ANNA – AVVISO PUBBLICO

Pubblicata il 06/04/2018

Si rende noto che con delibera consiliare n. 12 del 14/03/2018 è stato approvato il Regolamento che disciplina l’occupazione di suolo pubblico in occasione della festa di Sant’Anna e conseguentemente con determinazione n. 425 del 03/04/2018 è stato indetto il bando di gara per la selezione degli operatori con approvazione del modello di domanda da impiegare.
 
Di seguito si riassume la documentazione scaricabile:
  • Linee-guida: fornisce una sintesi degli aspetti disciplinati dal regolamento ed evidenzia alcune avvertenze e raccomandazioni ai partecipanti.
  • Bando: indice la procedura.
  • Regolamento: disciplina analiticamente la procedura.
  • Mappa posteggi: mostra la collocazione dei posteggi disponibili e verrà aggiornata progressivamente eliminando quelli già scelti man mano che le scelte verranno effettuate.
  • Elenco posteggi: riporta l’elenco dei posteggi suddivisi per strada, con evidenziata la superficie utile per ciascuno di essi.
  • Modulistica da usare: modello di domanda per ciascuna delle categorie coinvolte: attività su posteggio; operatori dello spettacolo viaggiante su area parco; attività espositiva/informativa senza vendita).
 
Per qualunque chiarimento è possibile inviare un’E-mail all’indirizzo ufficiocommercio@comune.pontinia.lt.it oppure chiamare lo 0773.841402.
 
Pontinia 06/04/2018
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 01, Linee-guida (aggiornate).pdf 193.58 KB
Allegato 02, Bando.pdf 152.4 KB
Allegato 03, Regolamento.pdf 241.13 KB
Allegato 04, Mappa posteggi (06 apr).pdf 47.55 KB
Allegato 05, Elenco posteggi.pdf 68.97 KB
Allegato 06a, Domanda (attività su posteggio).pdf 198.59 KB
Allegato 06b, Domanda (giostre su area parco).pdf 185.43 KB
Allegato 06c, Domanda (esposizione su posteggio).pdf 158.22 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto