Regione Lazio

Bando per la concessione di contributi per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita o monopattino elettrico e incentivo all'utilizzo

Pubblicata il 06/08/2020

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 13:00 del 04/09/2020
Modalità di consegna delle domande: consegna a mano presso l'ufficio protocollo sito in P.zza indipendenza, 1.
Documenti da presentare:
  • modello di domanda - Allegato 1;
  • copia documento di riconoscimento;
  • copia codice fiscale;
avvertenze: Si precisa che solamente le prime 20 domande potranno usufruire dei contributi del bando. Nel caso in cui uno o più beneficiari, decadano dal diritto del contributo, si effettuerà uno scorrimento della graduatoria. I beneficiari del contributo dovranno ritirare il buono spesa e acquistare, a pena di decadenza dello stesso, la bicicletta a pedalata assistita o il monopattino elettrico entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Nome Dimensione
Allegato Avviso pubblico erogazione contributo per l'acquisto di biciclette a pedalata assistita o monopattini elettrici.pdf 122.07 KB
Allegato Modello di Domanda_ALLEGATO 1.pdf 66.67 KB
Allegato Graduatoria domande fino al 20072020.pdf 47.68 KB