Regione Lazio

“Pontinia in fiore” edizione 2022 e “Balconi in fiore”

Pubblicata il 06/04/2022

L’amministrazione comunale è lieta di informare i cittadini che – dopo le chiusure legate alle restrizioni imposte dal Governo per fronteggiare l’emergenza COVID-19 – da quest’anno riprenderà lo svolgimento della manifestazione florovivaistica “Pontinia in fiore”, giunta alla sua 13sima edizione e che quest’anno si svolgerà venerdi 13, sabato 14 e domenica 15 maggio presso il Parco del Cinquantenario, con ingresso libero.

All’evento è associato il concorso “Balconi in fiore” riservato ai cittadini residenti nel centro urbano che volessero contribuire all’abbellimento della città tramite la realizzazione di una composizione a carattere florovivaistico da collocare all’esterno della propria abitazione.

Per entrambi gli eventi la documentazione disponibile agli interessati (costituita dall’avviso pubblico e la corrispondente domanda) e costituita dal materiale sotto elencato è disponibile ai link in fondo:
  • Allegato A – Pontinia in fiore – Avviso
  • Allegato B – Pontinia in fiore – Domanda di partecipazione