5. Come funziona lo Sportello?

a) NEWSLETTER:
Per restare aggiornati sui servizi e le occasioni offerte dallo Sportello, basterà registrarsi al database dello Sportello, e quindi alla newsletter, compilando l’apposito modulo “iscrizione newsletter SEIP”, reperibile presso i locali dello Sportello stesso o online. Il modulo dovrà essere consegnato attraverso posta elettronica all’indirizzo informagiovani@comune.pontinia.lt.it.
Una volta registrati nella nostra banca dati, riceverete periodicamente una mail di aggiornamento sulle principali notizie d’interesse relative alle opportunità comunitarie, ed in particolare le possibilità di finanziamento attraverso i bandi europei e regionali
Sarete inoltre avvertiti nel caso di eventi di particolare interesse, quali info-days, seminari o corsi di formazione organizzati dalla Regione Lazio
Lo Sportello informerà gli iscritti di eventuali ricerche partner da parte di soggetti nazionali o internazionali al fine di concorrere comunemente in possibili progetti futuri

b) CONSULENZA DIRETTA:
Sarà comunque possibile parlare direttamente con il personale dello Sportello nei giorni di apertura al pubblico, per esporre la tua idea progettuale e rintracciare eventuali fondi disponibili, o per ottenere chiarimenti sul funzionamento del servizio.

Per poter usufruire della consulenza frontale dello staff dello Sportello è necessario prendere appuntamento da richiedere telefonicamente al seguente numero 0773/841223 o inviandoci una mail a informagiovani@comune.pontinia.lt.it.
In entrambi le modalità, per confermare l’appuntamento dovrai compilare il modulo “richiesta appuntamento” che ti verrà inviato ed inviarlo a informagiovani@comune.pontinia.lt.it.

4 Maggio 2022, 12:05