DANNI DA ALLUVIONE DEL 25 NOVEMBRE 2018 – AVVISO

Si informano tutti gli interessati che per far fronte all’alluvione del 25 novembre l’Amministrazione ha predisposto il modulo di segnalazione scaricabile al link sottostante (da non confondere con la modulistica scaricabile in corrispondenza dell’avviso relativo alla tromba d’aria del 29 ottobre).

28 Novembre 2018

DANNI DA ALLUVIONE DEL 25 NOVEMBRE 2018 – AVVISO

In particolare sono disponibili:

• Modulo A: danni generici a privati e imprese
  • Modulo B: danni alle imprese agricole

Il modulo andrà scaricato, compilato e sottoscritto allegando copia di un documento di identità valido del dichiarante, scansionato ed inviato poi all’indirizzo PEC comune@pec.comune.pontinia.lt.it oppure consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro il 22 dicembre 2018.

Si prega di inviare un unico file in formato .pdf e non trasmettere file di tipo immagine ciascuno dei quali costituito dalla foto di ciascuna delle pagine del modulo realizzata con il telefono, in quanto difficilmente archivabili e consultabili con il rischio di compromettere la trasmissione che sarà fatta dagli uffici ai fini dell'eventuale attivazione della procedura di risarcimento.

Per gli imprenditori agricoli che hanno subito danni sia relativamente alle proprietà private (abitazione, autovettura…) che all’impresa (coltivazioni, merci immagazzinate, capannoni…), si consiglia di compilare entrambi i 2 moduli separando l’aspetto privato (modulo A) da quello agricolo (modulo B).

Si precisa infine che, qualora l’evento avverso venga riconosciuto come calamità naturale avviando la relativa procedura di intervento da parte della Regione Lazio, nei prossimi giorni potrebbe essere necessario fornire nuove o diverse informazioni oltre a quelle già trasmesse con i presenti moduli, eventualmente con la compilazione di nuova modulistica.

26 Maggio 2022, 14:21