Calamità naturale del 29 ottobre – AVVISO IMPORTANTE

27 Novembre 2018

Calamità naturale del 29 ottobre – AVVISO IMPORTANTE

Si informano gli interessati che gli adempimenti da porre in atto, ai fini della segnalazione al Comune, e che consistono nell'inviare i moduli B.1 e B.2 (a seconda se privati o imprese) coinvolgono anche coloro che già hanno presentato al Comune una qualunque segnalazione, priva o meno di tali informazioni: in altre parole è necessario, in questa fase, trasmettere tali dati impiegando ESCLUSIVAMENTE le schede B.1 e B.2 disponibili in questa sezione "News", in corrispondenza del precedente avviso.

Si evidenzia che, tra le informazioni da inserire nella scheda, vi è anche la quantificazione del danno presunto subito, da effettuare tramite autocertificazione e quindi sottoscritta dal dichiarante: i dati, una volta aggregati dal Comune, saranno trasmessi alla Regione Lazio ai fini dell'attivazione delle procedure di stanziamento di eventuali risorse destinate agli interventi.

Si ricorda anche il rispetto del termine di presentazione delle domande che, se ricevute oltre la scadenza, non potranno essere trasmesse alla Regione.

26 Maggio 2022, 14:21