AVVISO PUBBLICO “NATALE AL CINEMA 2022: CINEMAX”

Si rende noto che con Determinazione n.211 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” del 06/12/2022 si è provveduto ad approvare l’avviso pubblico per la fruizione gratuita della rassegna cinematografica “Natale al Cinema 2022: cinemax”.

7 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO “NATALE AL CINEMA 2022: CINEMAX”

I beneficiari che potranno fruire gratuitamente degli spettacoli cinematografici in programma sono identificati nelle seguenti categorie:

• Under 25
  • Over 65
  • Cittadini in possesso di attestazione ISEE non superiore a € 5.000,00
  • Iscritti ad associazioni di volontariato operanti sul territorio comunale

Gli utenti interessati potranno presentare la richiesta, limitatamente ad uno spettacolo, attraverso il modulo allegato all’avviso stesso, da inviare all’indirizzo mail dedicato: cultura@comune.pontinia.lt.it entro e non oltre i 3 giorni precedenti allo spettacolo scelto.
Alle domande andranno allegati copia di un documento di identità, ed eventualmente copia del documento per cui si richiede la gratuità (attestazione ISEE in corso di validità o iscrizione ad associazioni di volontariato operanti sul territorio comunale).
Per ogni ulteriore informazione si rinvia all’avviso in allegato o al competente ufficio comunale 0773/841500.

Allegati (2)

7 Dicembre 2022, 10:05