Avviso Pubblico COLONIA MARINA Estate 2022

Si comunica che con Deliberazione di G.C.

15 Giugno 2022

Avviso Pubblico COLONIA MARINA Estate 2022

Si comunica che con Deliberazione di G.C. n. 86 del 14.062022, l’Amministrazione comunale ha fornito l’indirizzo per la predisposizione della Determinazione di Settore n. 97 del 15.06.2022, con la quale è stato approvato l’Avviso Pubblico riguardante la COLONIA MARINA 2022, con relativo modello di domanda (scaricabili in allegato) al fine di consentire la presentazione delle richieste da parte dei soggetti in possesso dei requisiti prescritti, con modalità e tempistiche stabilite per la regolare trasmissione delle istanze.
La COLONIA MARINA si svolgerà per un periodo di 3 settimane (da lunedì al venerdì), decorrenti dall’11 LUGLIO 2022 fino al 29 LUGLIO 2022, nell’arco temporale antimeridiano e in orario compreso tra le ore 7:00 e le ore 13:00.
Possono accedere al servizio, mediante richiesta presentata dai genitori firmatari, i minori in possesso dei seguenti requisiti:

• Residenti nel Comune di Pontinia;
  • Età compresa tra i 6 (sei) e i 14 (quattordici) anni compiuti o che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2021/2022 scuole dell’obbligo site in Pontinia. Nello specifico:
  • Ciclo della Scuola Primaria;
  • Ciclo della Scuola Secondaria di Primo Grado (Media).

Saranno ammesse al servizio le prime n. 80 (ottanta) istanze aventi i requisiti sopracitati, con possibilità di accoglimento di ulteriori n. 20 (venti) richieste fino ad un massimo di n. 100 (cento) totali.
Si fa presente che l’AMMISSIONE avverrà unicamente ed esclusivamente secondo l’ORDINE CRONOLOGICO di ACQUISIZIONE dell’ISTANZA al PROTOCOLLO GENERALE del Comune di Pontinia.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente sull’apposito modello scaricabile in allegato ed essere inoltrate entro il termine perentorio delle ore 12.00 di VENERDI’ 1 LUGLIO  2022 (in caso di invio telematico, farà fede la data di ricezione dell’istanza all’indirizzo PEC dell’Ente).
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:

In alternativa:

• consegna a mano presso l’Ufficio del Protocollo del Comune di Pontinia nei seguenti orari:
  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

La RICHIESTA dovrà contenere i seguenti documenti, ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO PDF:

1. copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del genitore/tutore firmatario della domanda;
  2. eventuale autodichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la condizione riconducibile al possesso della L. n. 104/1992 e s.m.i. (Allegato C).

Successivamente, verrà pubblicata la graduatoria degli ammessi e l’accettazione del servizio si perfezionerà ESCLUSIVAMENTE con l’invio della copia di AVVENUTO PAGAMENTO della retta prevista di € 100,00 mediante BONIFICO da effettuarsi entro e non oltre il giorno 6 LUGLIO 2022.

Per maggiori informazioni, si invita a scaricare e leggere l’Avviso Pubblico in allegato.

Allegati (3)

16 Giugno 2022, 14:19