VIAGGIO A PONTINIA: BLOG TRIP DI SALVATORE TOTO MAGLIOZZI

4 Giugno 2019

VIAGGIO A PONTINIA: BLOG TRIP DI SALVATORE TOTO MAGLIOZZI

L’Amministrazione Comunale ringrazia Salvatore Toto Magliozzi per lo splendido video promozionale, che potrete trovare al seguente link  www.tototravel.it, sulla città di Pontinia e il suo territorio unico.

Le specialità enogastronomiche, la tradizione e la cultura della bufala e il mito della bonifica rivivono in questo video molto divertente e dinamico nel quale potrete gustare la bellezza di un territorio unico e incredibile.

Lo stesso Magliozzi ha scritto sul suo blog un articolo molto interessante e dettagliato sulla storia e la tradizione di Pontinia che potrete trovare su questo link https://www.tototravel.it/weekend-fuori-roma/.

Nel rinnovare i ringraziamenti a Toto Magliozzi si invita la cittadinanza a deliziarsi con questo divertente video sulla città di Pontinia!