TROMBA D’ARIA 29 OTTOBRE 2018 – Erogazione dei finanziamenti per le imprese – Fase 1: istruttoria

Con riferimento alle sole domande pervenute dalle imprese titolari di attività economiche e produttive (il presente avviso non riguarda pertanto i privati) e facendo seguito alla richiesta pervenuta dalla Regione Lazio, con la presente si informa che occorre trasmettere la seguente documentazione, che molti non hanno ancora inviato omettendo di rispondere ad uno dei precedenti avvisi: Visura camerale (nota: si intende la visura CCIA, non quella catastale) Dichiarazione circa il regime “de minimis” in cui l’impresa rientra   Si invitano pertanto le imprese riportate nell’elenco allegato a provvedere alla trasmissione della sopra allegata documentazione all’indirizzo PEC comune@pec.

6 Settembre 2019

• Visura camerale (nota: si intende la visura CCIA, non quella catastale)
  • Dichiarazione circa il regime “de minimis” in cui l’impresa rientra

Si invitano pertanto le imprese riportate nell’elenco allegato a provvedere alla trasmissione della sopra allegata documentazione all’indirizzo PEC comune@pec.comune.pontinia.lt.it (si prega di non inviare foto fatte con il telefonino di ciascuna singola pagina ma di usare uno scanner ottenendo un unico file in formato PDF per ciascun documento) oppure portata all’Ufficio Protocollo del Comune, entro il 16/09/2019.

Per agevolare il lavoro si allega la dichiarazione “de minimis” così come fornita dalla Regione, comunque già presente nel precedente avviso e che pertanto dovrà essere compilata e debitamente sottoscritta.

Per evitare fraintendimenti, si precisa anche che le imprese inserite nell’elenco allegato non sono le uniche per le quali la domanda è stata ritenuta ammissibile ma sono semplicemente quelle per le quali risultano mancanti la visura camerale e/o la dichiarazione “de minimis”.