SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI – A.S. 2018/2019. CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI FORFETTARI ALLE FAMIGLIE.

27 Settembre 2018

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI – A.S. 2018/2019. CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI FORFETTARI  ALLE FAMIGLIE.

Si rende noto che con determinazione n. 348 del 26/09/2018, prendendo atto delle Linee Guida emanate dalla Regione Lazio, sono stati approvati Avviso Pubblico e modulistica per la concessione di contributi economici forfettari alle famiglie di studenti con disabilità certificata residenti nel Comune di Pontinia che frequentano le Istituzioni Scolastiche secondarie di II° grado statali o paritarie o i percorsi triennali  di IeFP. La richiesta di ammissione al contributo deve essere presentata presso il Comune di Pontinia, Settore Servizi alla Persona, viale Cavour, 20,  entro il 5 ottobre 2018, utilizzando apposito modello.

26 Maggio 2022, 14:21