SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI – A.S. 2017/2018. CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI FORFETTARI ALLE FAMIGLIE.

20 Settembre 2017

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI SCOLASTICI SUPERIORI – A.S. 2017/2018. CONCESSIONE CONTRIBUTI ECONOMICI FORFETTARI  ALLE FAMIGLIE.

Si rende noto che con determinazione n. 234 del 20/09/2017, prendendo atto delle Linee Guida emanate dalla Regione Lazio, sono stati approvati Avviso Pubblico e modulistica per la concessione di contributi economici forfettari  alle famiglie di studenti con disabilità certificata residenti nel Comune di Pontinia che frequentano le Istituzioni Scolastiche statali o paritarie secondarie di II° grado o i percorsi triennali  di IeFP. La richiesta di ammissione al contributo deve essere presentata presso il Comune di Pontinia, Settore Servizi alla Persona, viale Cavour, 20,  entro il 27 settembre 2017.

26 Maggio 2022, 14:21