SERVIZIO MENSA SCOLASTICA – COMUNICAZIONI

SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINAZIONE N. 172 DEL 19/10/2022 SI È PROVVEDUTO A PRENDERE ATTO DELLE ISTANZE PERVENUTE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.

Data:
21 Ottobre 2022

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA – COMUNICAZIONI

SI RENDE NOTO CHE CON DETERMINAZIONE N. 172 DEL 19/10/2022 SI È PROVVEDUTO A PRENDERE ATTO DELLE ISTANZE PERVENUTE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.

SI DA ATTO CHE TUTTE LE DOMANDE PERVENUTE SONO AMMESSE AL SERVIZIO.

GLI UFFICI STANNO PROVVEDENDO AD ULTIMARE L’ACCREDITO DEI TICKET IN RELAZIONE AGLI AVVENUTI PAGAMENTI COMUNICATI DAI RICHIEDENTI MEDIANTE LA PIATTAFORMA.

IN OGNI CASO, AL FINE DI CONSENTIRE A TUTTI GLI UTENTI DI BENEFICIARE DEL SERVIZIO MENSA, IL CUI INIZIO È FISSATO ALLA DATA DEL 24 OTTOBRE P.V., L’UFFICIO PROVVEDERÀ AD ACCREDITARE IN ANTICIPO N. 5 TICKET A TUTTI COLORO CHE STANNO ANCORA PERFEZIONANDO LE PROCEDURE AMMINISTRATIVE RELATIVE AL PAGAMENTO.

SI PROVVEDERÀ A SCALARE SUCCESSIVAMENTE I 5 TICKET ANTICIPATI NEL MOMENTO IN CUI VERRANNO EFFETTUATI I PAGAMENTI.

TUTTI I TICKET IN POSSESSO DEI RICHIEDENTI, RESIDUI DEL PRECEDENTE ANNO SCOLASTICO, VERRANNO AUTOMATICAMENTE RESI DISPONIBILI PER IL CORRENTE ANNO. IL PASSAGGIO VERRÀ EFFETTUATO DAL COMPETENTE UFFICIO COMUNALE CHE PROVVEDERÀ, ALTRESÌ, A GARANTIRE LA MEDESIMA OPERAZIONE ANCHE NEL CASO IN CUI I TICKET RESIDUI SI RIFERISCANO A 2 FRATELLI.

I RICHIEDENTI IL SERVIZIO MENSA AVRANNO LA POSSIBILITÀ, ACCEDENDO ALLA PIATTAFORMA TELEMATICA CON LE PROPRIE CREDENZIALI (CODICE FISCALE E PIN), DI VERIFICARE IL NUMERO DI TICKET ANCORA A DISPOSIZIONE.

I TICKET VERRANNO SCALATI QUOTIDIANAMENTE E PER EVITARE LA DECURTAZIONE DEL TICKET GIORNALIERO, IN CASO DI ASSENZA DEL MINORE, IL GENITORE È TENUTO A COMUNICARE DETTA ASSENZA TRAMITE LA PIATTAFORMA DEDICATA TASSATIVAMENTE ENTRO LE ORE 8:30 DEL GIORNO STESSO, SI PRECISA CHE SARÀ POSSIBILE DISDIRE I TICKET PER UN PERIODO PROLUNGATO E IN OGNI CASO NELL’ARCO MASSIMO DI 14 GIORNI.

QUALORA IL GENITORE NON AVESSE ANCORA RICEVUTO IL CODICE PIN E NON SIA STATO PERTANTO NELLE CONDIZIONI DI PROVVEDERE ALLA COMUNICAZIONE DI ASSENZA, L’UFFICIO PROVVEDERÀ, PREVIA SEGANALZIONE, SEMPRE MEDIANTE IL PORTALE DEDICATO SOTTO LA VOCE “CONTATTI”, A REGOLARIZZARE L’EVENTUALE TICKET DECURTATO NONCHE’ A RINVIARE IL PIN.

SI RINGRAZIA TUTTI PER LA COLLABORAZIONE E SI AUGURA A TUTTI I BAMBINI UN BUON INIZIO MENSA.

Ultimo aggiornamento

21 Ottobre 2022, 10:40