Servizio Civile Universale 2020/2021 – Graduatorie finali di merito provvisorie

13 Maggio 2021

Servizio Civile Universale 2020/2021 – Graduatorie finali di merito provvisorie

Si rendono disponibili le graduatorie finali di merito provvisorie (fatte salve le verifiche di competenza del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) per i n. 3 Progetti S.C.U. 2020 del Comune di PONTINIA, da realizzarsi nell’anno 2021:

• Pontinia Sociale e Welfare
  • Pontinia Riqualificazione urbana e ambientale del territorio
  • Pontinia Beni culturali

Ogni graduatoria dispone un elenco di nomi in ordine di punteggio maturato dal singolo candidato, comprendendo:

Idoneo selezionato – Idoneo non selezionatoEscluso.

Gli idonei selezionati sono coloro che effettivamente prenderanno servizio, divenendo a tutti gli effetti Volontari del Servizio Civile.

La data di avvio al Servizio Civile Universale presso questo Comune verrà comunicata successivamente, previa approvazione delle graduatorie finali di merito provvisorie da parte
dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, allegate al presente avviso.