SCUOLABUS 2021/2022. PAGAMENTO RETTA di GIUGNO 2022

1 Giugno 2022

SCUOLABUS 2021/2022. PAGAMENTO RETTA di GIUGNO 2022

Si comunica che si è provveduto ad inviare alle email dei genitori referenti degl* alliev* iscritt* al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022 l’avviso per il mese di GIUGNO 2022, la cui scadenza del pagamento è fissata a MERCOLEDI’ 15.06.2022.

Si rappresenta che il modello PAGOPA ha un codice univoco automatico e potrà essere pagato online tramite SITO o APP del proprio Ente Creditore, Banca oppure sul TERRITORIO in Banca, Ricevitorie e Tabaccherie abilitate.

In considerazione degli effetti della Pandemia da Covid-19, si raccomanda di comunicare eventuali disposizioni di quarantene obbligatorie o fiduciarie che potrebbero determinare un esonero/annullamento del pagamento stesso, in ottemperanza a quanto stabilito con Delibera di G.C. n. 169 del  26.11.2020.

Si chiede di specificare le generalità di genitore referente e dell’alliev*, il n° della linea scuolabus di cui si fruisce,
allegando la disposizione di quarantena ricevuta, mediante email comunicata nella domanda di iscrizione a scuolabus@comune.pontinia.lt.it con oggetto “ASSENZA SCUOLABUS GIUGNO – QUARANTENA di (nome e cognome alliev*)“.

AM

Cordialmente.