SCUOLABUS 2021/2022. ELENCO AMMESSI CON LINEE BUS.

Si trasmette in allegato l'ELENCO degli ALUNNI suddivisi per LINEE relativo al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO (SCUOLABUS).

10 Settembre 2021

SCUOLABUS 2021/2022. ELENCO AMMESSI CON LINEE BUS.

Gli interessati potranno visionare l'assegnazione, mediante il CODICE FISCALE del minore (a sinistra della tabella allegata) e del genitore referente (entrambi oscurati per motivi di privacy, con visione delle sole prime 8 cifre).

Il servizio verrà attivato da LUNEDI' 13 SETTEMBRE 2021 e garantirà l'andata e il ritorno agli alunni frequentanti la scuola dell'INFANZIA, PRIMARIA e MEDIA, secondo gli orari stabiliti dai dirigenti scolastici.

Si ricorda che il perfezionamento dell'iscrizione è dato dal pagamento del mese di SETTEMBRE, che dovrà essere effettuato entro e non oltre il 14 SETTEMBRE 2021, mediante PagoPA.

Si richiede agli interessati di dimostrare l'avvenuto pagamento tramite invio della ricevuta al seguente indirizzo email: mensatrasporto@comune.pontinia.lt.it oppure consegnando la stessa al personale dello scuolabus.

Cordialmente,

Comune di PONTINIA