SCUOLABUS 2021/2022. ASSEGNAZIONE LINEE ALUNNI IN ATTESA.

In riferimento alla nota trasmessa dalla società Tra.

1 Ottobre 2021

SCUOLABUS 2021/2022. ASSEGNAZIONE LINEE ALUNNI IN ATTESA.

In riferimento alla nota trasmessa dalla società Tra.Sco. acquisita in data odierna, si rende nota l'assegnazione delle LINEE SCUOLABUS con destinatari gli ALUNNI inseriti nella graduatoria di attesa disponibilità, come da Allegato B alla Determinazione n. 244 del 24/09/2021.

Gli interessati potranno visionare l'assegnazione, mediante il CODICE FISCALE del minore e del genitore referente (entrambi oscurati per motivi di privacy, con visione delle sole prime 8 cifre).

Il servizio, per gli alunni assegnatari, verrà attivato da LUNEDI' 4 OTTOBRE 2021 e sarà garantito secondo le richieste formulate dagli utenti e nel rispetto degli orari stabiliti dai dirigenti scolastici.

Relativamente al pagamento si chiede di attendere le indicazioni dell'ufficio.

Per eventuali chiarimenti, è possibile inviare un'email esclusivamente all'indirizzo mensatrasporto@comune.pontinia.lt.it con oggetto ‘ASSEGNAZIONE SCUOLABUS ALUNNI IN ATTESA’.

Cordialmente.

Comune di PONTINIA