Rilevazione telematica modelli ISTAT per Permessi di Costruire

Si informano gli utenti che l'Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha attivato la procedura per la rilevazione on-line dei modelli ISTAT/PDC/RE e ISTAT/PDC/NRE relativi all'area territoriale comunale.

5 Maggio 2016

Rilevazione telematica modelli ISTAT per Permessi di Costruire

Per la compilazione on-line gli utenti si devono prima registrare mediante la funzione "REGISTRAZIONE" avendo cura di conservare il codice utente e la password iniziale.

Per replicare gli accessi con la funzione "MODELLO" si dovrà utilizzare il codice utente e la password personale.

Una dettagliata "Guida alla procedura telematica" è consultabile tramite la funzione "ISTRUZIONI" all'indirizzo https://indata.istat.it/pdc

Si invitano tutti gli interessati ad applicare esclusivametne la modalità telematica a decorre dal 01/06/2016.

Per eventuali, ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Settore Urbanistica del Comune.

26 Maggio 2022, 14:21