PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER L’ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E MANIFESTAZIONI DA PARTE DI ASSOCIAZIONI E/O PRIVATI CITTADINI PREVISTE NEL PERIODO COMPRESO TRA MAGGIO E SETTEMBRE 2023

Si rende noto che con Determinazione n.34 del 29/03/2023 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” si è provveduto ad approvare l’Avviso Pubblico relativo all’organizzazione di eventi e manifestazioni da parte associazioni e/o privati cittadini previste nel periodo compreso tra il 1° maggio e il 30 settembre 2023.

30 Marzo 2023

L’avviso è volto alla presentazione delle istanze per gli eventi e le manifestazioni da svolgersi sul territorio comunale nel suddetto periodo.

Gli interessati dovranno presentare la richiesta attraverso l’apposito modello di domanda e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Indipendenza n.1 entro e non oltre il giorno 19 aprile 2023 oppure inoltrando la domanda al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune@pec.comune.pontinia.lt.it entro la medesima data.

Tutte le domande formulate precedentemente all’avviso e inerenti il periodo maggio-settembre, dovranno essere ripresentate secondo le indicazioni riportate nello stesso.

Per ulteriori informazioni si rinvia all’Avviso Pubblico allegato.

Gli uffici restano a disposizione nei seguenti punti di contatto:

V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia

Telefono 0773/841500 ​​Mail: cultura@comune.pontinia.lt.it

Orari di ricevimento: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Allegati (2)

30 Marzo 2023, 16:40