Si rende noto che con Determinazione n.46 del 17/04/2023 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” si è provveduto ad approvare l’Avviso Pubblico relativo alla sottoscrizione della convenzione tra il comune di Pontinia e i CAF del territorio per l’affidamento della gestione delle pratiche relative all’assegno di maternità.

5 Maggio 2023

Gli interessati dovranno presentare la richiesta attraverso l’apposito modello; la domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 15/05/2023 attraverso una delle seguenti modalità:

• In busta chiusa, controfirmata su ambo i lati di chiusura, riportante la dicitura “Avviso pubblico per la stipula di convenzione tra il Comune di Pontinia e i CAF” da presentarsi direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pontinia – P.zza Indipendenza n.1;
  • Con Raccomandata A/R. la busta, debitamente chiusa e controfirmata su ambo i lati di chiusura, riportante la dicitura “Avviso pubblico per la stipula di convenzione tra il Comune di Pontinia e i CAF” e dovrà essere indirizzata a: Comune di Pontinia – P.zza Indipendenza n.1 – 04014 – Pontinia;
  • Via Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al soggetto che presenta l’istanza per la trasmissione della stessa all’indirizzo PEC dell’Ente: comune@pec.comune.pontinia.lt.it L’oggetto della PEC dovrà contenere la seguente dicitura: “Avviso pubblico per la stipula di convenzione tra il Comune di Pontinia e i CAF”.

Per ulteriori informazioni si rinvia all’Avviso Pubblico allegato.

Gli uffici restano a disposizione nei seguenti punti di contatto:

V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia

Telefono 0773/841500

Orari di ricevimento: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Allegati (4)

5 Maggio 2023, 07:43