SIAE per EVENTI SANT'ANNA 2021
Pubblicata il 16/07/2021
Dal 16/07/2021 al 21/07/2021
In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 111 del 16.07.2021,
le ATTIVITA' COMMERCIALI interessate a realizzare EVENTI nelle serate del 25 e 26 LUGLIO 2021 (Sant'Anna 2021) potranno fare RICHIESTA al COMUNE di PONTINIA per beneficiare del PAGAMENTO della SIAE.
In allegato la modulista necessaria (nei formati word e pdf).
Si precisa che l'invio della domanda volta ad ottenere il beneficio sopra descritto NON ESONERA dall'inoltro della necessaria RICHIESTA di AUTORIZZAZIONE per lo svolgimento degli eventi proposti, per i quali si allega altresì apposita modulistica (nei formati word e pdf).
Si fa presente che il TERMINE per inviare la documentazione di cui sopra è fissato alle ore 12:00 del 21.07.2021.
le ATTIVITA' COMMERCIALI interessate a realizzare EVENTI nelle serate del 25 e 26 LUGLIO 2021 (Sant'Anna 2021) potranno fare RICHIESTA al COMUNE di PONTINIA per beneficiare del PAGAMENTO della SIAE.
In allegato la modulista necessaria (nei formati word e pdf).
Si precisa che l'invio della domanda volta ad ottenere il beneficio sopra descritto NON ESONERA dall'inoltro della necessaria RICHIESTA di AUTORIZZAZIONE per lo svolgimento degli eventi proposti, per i quali si allega altresì apposita modulistica (nei formati word e pdf).
Si fa presente che il TERMINE per inviare la documentazione di cui sopra è fissato alle ore 12:00 del 21.07.2021.
Cordialmente.
Comune di PONTINIA
Servizi Alla Persona
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
SANTANNA2021_Richiesta pagamento SIAE.doc | 32.5 KB |
SANTANNA2021_Richiesta pagamento SIAE.pdf | 333.74 KB |
PONTINIA_Richiesta autorizzazione manifestazione temporanea.doc | 81 KB |
PONTINIA_Richiesta autorizzazione manifestazione temporanea.pdf | 872.21 KB |