APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE TRASPORTO DISABILI PER SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO. A.S. 2020/21
Pubblicata il 11/09/2020
SI RENDE NOTO CHE E' POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI CON DISABILITA' FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI II° GRADO - A.S. 2020/21.
La richiesta di ammissione al contributo deve essere inviata al Comune di Pontinia, Settore Servizi alla Persona, entro e non oltre le ore 14:00 del 24 settembre 2020 (farà fede la data di ricezione dell’e-mail).
Nel rispetto delle misure statali di contenimento del virus COVID-19 attualmente in vigore, le istanze dovranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:
- posta elettronica all’indirizzo: responsabile.servizisociali@pec.comune.pontinia.lt.it;
- via mail all’indirizzo: servizisociali@comune.pontinia.lt.it;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontinia
- solo per chi è impossibilitato a scaricare la domanda via e-mail e ad inoltrarla telematicamente, è possibile rivolgersi agli uffici comunali previo appuntamento da concordare allo 0773/841503, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.
L'istanza deve essere compilata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale.
La richiesta di ammissione al contributo deve essere inviata al Comune di Pontinia, Settore Servizi alla Persona, entro e non oltre le ore 14:00 del 24 settembre 2020 (farà fede la data di ricezione dell’e-mail).
Nel rispetto delle misure statali di contenimento del virus COVID-19 attualmente in vigore, le istanze dovranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità:
- posta elettronica all’indirizzo: responsabile.servizisociali@pec.comune.pontinia.lt.it;
- via mail all’indirizzo: servizisociali@comune.pontinia.lt.it;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontinia
- solo per chi è impossibilitato a scaricare la domanda via e-mail e ad inoltrarla telematicamente, è possibile rivolgersi agli uffici comunali previo appuntamento da concordare allo 0773/841503, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.
L'istanza deve essere compilata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
AVVISO PUBBLICO A.S. 2020-21.docx | 44.38 KB |
MODULO DI DOMANDA.DOCX | 44.96 KB |