Regione Lazio

LE COSE IN COMUNE LIVE

Pubblicata il 26/08/2020
Dal 26/08/2020 al 29/08/2020

Si rende noto che la Regione Lazio con D.G.R. n. 400 del 26 giugno 2020, ha  assegnato al Comune di Pontinia un finanziamento per la realizzazione di eventi, manifestazioni e iniziative da realizzarsi nei mesi estivi, al fine di favorire la socialità del territorio della Regione nei confronti dei cittadini e degli operatori in generale.
Il Comune di Pontinia, al fine di ottenere il finanziamento, ha presentato alla Regione Lazio il progetto denominato “Le cose in comune: momenti di condivisione di una comunità che non si arrende”.
Il primo dei tre eventi previsti all’interno del programma è fissato per il 28 Agosto 2020.
La serata dal titolo Le cose in comune, Live! prevede l’esibizione di due gruppi musicali, come da locandina allegata al presente avviso, e la partecipazione massima di 70 persone.
L’evento avverrà nel pieno rispetto di tutte le disposizioni emanate in materia di emergenza COVID-19. Per la serata, che si terrà a Piazza Indipendenza dalle ore 21:30,  sono stati previsti massimo n. 70 posti a sedere. Chiunque è interessato a partecipare all’evento dovrà prenotarsi inviando una mail all’indirizzo dedicato: lecoseincomune.pontinia@gmail.com