Regione Lazio

Gelata 8 e 9 aprile 2021 - Avviso alle imprese agricole

Pubblicata il 14/04/2021

Si avvisano tutti gli interessati che a seguito dell'evento in oggetto è possibile presentare domanda di segnalazione danni impiegando il modulo in allegato al presente avviso, che dovrà essere trasmesso alla PEC istituzionale dell'Ente "comune@pec.comune.pontinia.lt.it ". Una volta raccolte le segnalazioni trasmesse dal Comune, gli Enti di livello superiore procederanno all'eventuale seguito con la dichiarazione dello stato di calamità naturale e l'avvio della corrispondente procedura per l'eventuale riconoscimento dei contributi che dovessero essere stanziati.

La domanda dovrà essere trasmessa debitamente compilata e sottoscritta, con in allegato copia del documento di identità del richiedente e tutti gli eventuali allegati indicati nel modello stesso, entro il 24 aprile 2021.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 5052_ MODELLO DENUNCIA DANNI AGRICOLTURA APRILE 2021.doc 47.5 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto