Regione Lazio

MENSA SCOLASTICA - Portale BonusMensa.it in manutenzione

Pubblicata il 25/03/2022

Si comunica che sono in corso interventi di manutenzione eccezionale sul portale dedicato al servizio di Mensa Scolastica "BonusMensa.it" da parte della società incaricata, a causa di un imprevisto sul server generale.

Pertanto i servizi digitali sono momentaneamente inaccessibili, fino al completamento delle operazioni di ripristino.

Al termine delle attività, tutti i servizi digitali torneranno automaticamente online e raggiungibili secondo le consuete modalità.

Nel frattempo, i genitori che intendono ANNULLARE
 il ticket odierno possono inviare un'email mensa@comune.pontinia.lt.it con oggetto "ANNULLAMENTO MENSA 25 marzo nome e cognome alunno" e il seguente messaggio:
"
Io sottoscritto nome e cognome genitore dell'alunn* nome e cognome comunico l'annullamento del ticket odierno del servizio Mensa scolastica."

Ci scusiamo per il disagio.

✅ aggiornamento del 25.03.2022 ore 9.15 > portale BONUSMENSA.IT di nuovo online.
Le comunicazioni di annullamento odierno vanno inviate entro le ore 24.00 di domenica 27 marzo.

Cordialmente.

Comune di PONTINIA