O.C.D.P. n. 700/2020 – ricognizione fabbisogni eventi calamitosi dal 30 ottobre al 30 novembre 2019

Ai fini di consentire alla Regione Lazio di procedere con la determinazione dei fabbisogni dell'evento in oggetto, in allegato si pubblica il relativo avviso pubblico, dove sono riportate tutte le indicazioni di riferimento necessarie, ed i modelli di domanda resi disponibili in formato editabile e differenziati a seconda della natura del richiedente B1 (privati cittadini) e C1 (attività produttive).

29 Gennaio 2021

Si prega di prestare attenzione alla corretta e completa compilazione della domanda (eventualmente avvalendosi dell'assistenza di un tecnico), alla presenza degli allegati obbligatori (sempre necessari) e di quelli eventuali (necessari per dimostrare particolari condizioni) indicati in calce a ciascun modello ed al rispetto della scadenza di trasmissione indicata nell'avviso (da rispettare a pena di esclusione della domanda).