NUOVO AVVISO PUBBLICO SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO – A.S. 2021/2022
Si rende noto che con Determinazione n. 243/R.
Data:
17 Settembre 2021
L’iscrizione dovrà essere inoltrata mediante la compilazione del form digitale disponibile sul portale PONTINIA SPORTELLO UNICO ONLINE, accessibile all’indirizzo https://www.sportellouniconline.it/pontinia/
A seguito dell’istanza verrà inviato, sull’utenza telefonica indicata in fase di richiesta, un OTP numerico per la firma digitale del richiedente.
Nel caso in cui lo stesso utente abbia già fatto richiesta per altri servizi sul medesimo portale potrà inserire le credenziali di cui è già in possesso ( PIN e Codice Fiscale oppure Numero e Scadenza del Documento di riconoscimento), in caso contrario dovrà procedere alla registrazione ai fini del rilascio delle credenziali personali.
Le richieste di fruizione per il servizio di Trasporto Scolastico per l’A.S. 2021/2022 dovranno pervenire all’Ente entro e non oltre il giorno Mercoledì 22 settembre 2021.
Alla domanda dovranno essere ALLEGATI, mediante la piattaforma on line, ESCLUSIVAMENTE in formato pdf (NO FOTO):
- copia fronte / retro documento identità in corso di validità del genitore dichiarante;
- copia fronte / retro documento identità in corso di validità del/dei minore/i (SOLO in assenza, Tessera Sanitaria);
- certificazione ISEE in corso di validità (SI PRECISA CHE COLORO CHE NON COMPILERANNO IL CAMPO RELATIVO AL VALORE ISEE E NON ALLEGHERANNO LA RELATIVA CERTIFICAZIONE ISEE, NE SARANNO CONSIDERATI PRIVI)
- certificazione ai sensi della L. n .104/1992 (eventuale);
- copia Fronte/Retro documento identità in corso di validità controfirmata dall’altro genitore, valida ai fini dell'autorizzazione al trasporto del minore.
N.B. Ogni diversa modalità di compilazione/inoltro della richiesta nonché la non corretta compilazione della stessa comprensiva degli allegati prescritti non potrà essere presa in considerazione e pertanto non potrà essere considerata valida ai fini dell’ammissione in graduatoria.
Si precisa che vi potranno accedere gli alunni residenti nel territorio comunale e frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado con sede nel territorio del Comune di Pontinia.
L’ammissione al servizio avverrà con scorrimento della graduatoria di merito formulata secondo i criteri stabiliti dalla Giunta Comunale, in relazione ai posti attualmente disponibili e che si renderanno tali nel corso dell'anno scolastico in questione, con conseguente assegnazione alla linea e alla modalità di viaggio richiesta se disponibile, oltre alla determinazione della tariffa posta a carico dell’utente assegnatario.
Le domande presentate prive delle certificazione ISEE saranno accettate con riserva e potranno essere prese in considerazione solo dopo aver soddisfatto le richieste di coloro che hanno presentato istanza corredata da certificazione ISEE.
Cordialmente,
Comune di PONTINIA
Servizi Alla Persona
Allegati
Ultimo aggiornamento
26 Maggio 2022, 14:22