LE COSE IN COMUNE LIVE

Si rende noto che la Regione Lazio con D.G.

26 Agosto 2020

LE COSE IN COMUNE LIVE

Si rende noto che la Regione Lazio con D.G.R. n. 400 del 26 giugno 2020, ha  assegnato al Comune di Pontinia un finanziamento per la realizzazione di eventi, manifestazioni e iniziative da realizzarsi nei mesi estivi, al fine di favorire la socialità del territorio della Regione nei confronti dei cittadini e degli operatori in generale.

Il Comune di Pontinia, al fine di ottenere il finanziamento, ha presentato alla Regione Lazio il progetto denominato “Le cose in comune: momenti di condivisione di una comunità che non si arrende”.

Il primo dei tre eventi previsti all’interno del programma è fissato per il 28 Agosto 2020.

La serata dal titolo Le cose in comune, Live! prevede l’esibizione di due gruppi musicali, come da locandina allegata al presente avviso, e la partecipazione massima di 70 persone.

L’evento avverrà nel pieno rispetto di tutte le disposizioni emanate in materia di emergenza COVID-19. Per la serata, che si terrà a Piazza Indipendenza dalle ore 21:30,  sono stati previsti massimo n. 70 posti a sedere. Chiunque è interessato a partecipare all’evento dovrà prenotarsi inviando una mail all’indirizzo dedicato: lecoseincomune.pontinia@gmail.com