ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/203

15 Settembre 2022

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/203

Si rende noto che con Determinazione n. 144 del 15/09/2022 si è provveduto ad approvare l’AVVISO PUBBLICO che disciplina le ISCRIZIONI PER LA MENSA SCOLASTICA, relative all’A.S. 2022/2023.

L’iscrizione dovrà essere inoltrata mediante la compilazione del form digitale disponibile sul portale SPORTELLO UNICO ONLINE, accessibile all’indirizzo https://www.sportellouniconline.it/pontinia/

A seguito dell’istanza verrà inviato, sull’utenza telefonica indicata in fase di richiesta, un PIN associato al Codice Fiscale del richiedente.

Nel caso in cui lo stesso utente abbia già fatto richiesta per altri servizi sul medesimo portale potrà inserire le credenziali di cui è già in possesso (PIN e Codice Fiscale), in caso contrario dovrà procedere alla registrazione ai fini del rilascio del PIN personale.

Le domande di iscrizione per il servizio di Mensa Scolastica per l’A.S. 2022/2023 dovranno pervenire all’Ente entro e non oltre il giorno 28 settembre 2022.

Alla domanda dovranno essere ALLEGATI, mediante la piattaforma on line, ESCLUSIVAMENTE in formato pdf (NO FOTO):

• copia fronte / retro documento identità in corso di validità del genitore dichiarante;
  • copia fronte / retro documento identità in corso di validità del/dei minore/i (SOLO in assenza, Tessera Sanitaria);
  • eventuale certificazione ISEE in corso di validità. SI PRECISA CHE COLORO CHE NON COMPILERANNO IL CAMPO RELATIVO AL VALORE ISEE E NON ALLEGHERANNO LA RELATIVA CERTIFICAZIONE ISEE VERRÀ APPLICATO IL COSTO MASSIMO DEL SERVIZIO;
  • eventuale certificazione medica attestante la necessità di una dieta speciale;
  • eventuale autodichiarazione attestante la necessità di una dieta speciale per motivi religiosi;
  • copia Fronte/Retro documento identità in corso di validità controfirmata dall’altro genitore.

Si precisa che vi potranno accedere gli alunni frequentanti le scuole dell’Infanzia, con sede nel territorio del Comune di Pontinia, e che la fruizione del servizio è subordinata al possesso di ticket virtuali, acquistabili mediante bonifico bancario IBAN IT32K0873874060000000012367 con causale “acquisto n_______ ticket” ovvero mediante pagamento PagoPA, previa attivazione del servizio dedicata che verrà tempestivamente comunicato dal competente ufficio comunale.
Per ogni ulteriore informazione si rimanda all’avviso in allegato.

Allegati (1)

15 Settembre 2022, 16:57