“IL ROSA È SOLO UN COLORE”. PRESENTAZIONE DEL NUOVO ROMANZO DI CLAUDIO VOLPE

Il Comune di Pontinia ha il piacere di presentare, in anteprima nazionale, il nuovo romanzo dell’autore e concittadino pontino Claudio Volpe.

5 Luglio 2023

“IL ROSA È SOLO UN COLORE”. PRESENTAZIONE DEL NUOVO ROMANZO DI CLAUDIO VOLPE

Il libro, dal titolo “Il rosa è solo un colore”, edito da Einaudi Ragazzi, verrà presentato venerdì 7 luglio p.v. alle ore 19:00 presso l’Ex Dopolavoro in via Cesare Battisti a Pontinia.

Dialoga con l’autore l’Avv. Maria Rita D’Alessio e interviene il Sindaco Dott. Eligio.

Il romanzo è in libreria dal 4 luglio e dalla prossima settimana sarà presentato ufficialmente con diversi appuntamenti su tutto il territorio nazionale.

Allegati (1)

5 Luglio 2023, 11:46