Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne

In ottemperanza alla Delibera di G.C.

23 Novembre 2021

Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne

In ottemperanza alla Delibera di G.C. n. 174 del 16.11.2021, l'Amministrazione Comunale di Pontinia, in occasione della 'Giornata internazionale contro la violenza sulle donne' in programma il prossimo 25 novembre 2021, invita tutte le associazioni e i privati a manifestare il proprio interesse a collaborare per la celebrazione di detta giornata nelle forme comunicative ritenute più consone, in particolare attraverso le diverse forme d'arte, promuovendo la cultura del rispetto della donna.

Per tale motivo, gli interessati potranno far pervenire il proprio interessamento mediante la compilazione di apposita modulistica in allegato alla presente.

Si precisa che, in relazione alle eventuali proposte che perverranno, l'Amministrazione Comunale si riserva la possibilità di promuovere talune iniziative anche nel corso del fine settimana successivo al 25 novembre.

Comune di PONTINIA