FESTA PATRONALE DI SANT’ANNA – AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che con delibera consiliare n. 12 del 14/03/2018 è stato approvato il Regolamento che disciplina l’occupazione di suolo pubblico in occasione della festa di Sant’Anna e conseguentemente con determinazione n.

Data:
5 Aprile 2018

FESTA PATRONALE DI SANT’ANNA – AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che con delibera consiliare n. 12 del 14/03/2018 è stato approvato il Regolamento che disciplina l’occupazione di suolo pubblico in occasione della festa di Sant’Anna e conseguentemente con determinazione n. 425 del 03/04/2018 è stato indetto il bando di gara per la selezione degli operatori con approvazione del modello di domanda da impiegare.

 

Di seguito si riassume la documentazione scaricabile:

  • Linee-guida: fornisce una sintesi degli aspetti disciplinati dal regolamento ed evidenzia alcune avvertenze e raccomandazioni ai partecipanti.
  • Bando: indice la procedura.
  • Regolamento: disciplina analiticamente la procedura.
  • Mappa posteggi: mostra la collocazione dei posteggi disponibili e verrà aggiornata progressivamente eliminando quelli già scelti man mano che le scelte verranno effettuate.
  • Elenco posteggi: riporta l’elenco dei posteggi suddivisi per strada, con evidenziata la superficie utile per ciascuno di essi.
  • Modulistica da usare: modello di domanda per ciascuna delle categorie coinvolte: attività su posteggio; operatori dello spettacolo viaggiante su area parco; attività espositiva/informativa senza vendita).


 

Per qualunque chiarimento è possibile inviare un’E-mail all’indirizzo ufficiocommercio@comune.pontinia.lt.it oppure chiamare lo 0773.841402.

 

Pontinia 06/04/2018

 

Allegati