Festa di Sant’Anna – Scelta del posteggio

21 Maggio 2018

Festa di Sant’Anna – Scelta del posteggio

Si informa che con determina n. 621/2018 è stata approvata definitivamente la graduatoria approvata in via provvisoria con precedente determina n. 557 del 09/05/2018 e valida per la priorità nella scelta del posteggio per la Festa patronale di Sant’Anna.

Si ricorda che la scelta dovrà essere effettuata rispettando il seguente meccanismo:

• La graduatoria risulta suddivisa in scaglioni, a ciascuno dei quali è stata assegnata una giornata per effettuare la comunicazione di scelta.
  • Nella giornata assegnata, la scelta andrà comunicata per PEC all’indirizzo commercio@pec.comune.pontinia.lt.it indicando la scelta primaria ed almeno 2 scelte di riserva.

È importante indicare le scelte di riserva in quanto, nel momento in cui ciascun operatore invia la propria scelta, questa non potrà essere confermata finchè non lo saranno le scelte effettuate da coloro del suo stesso scaglione ma che si trovano più in alto in graduatoria, per cui qualora uno di questi ultimi dovesse indicare lo stesso posteggio, si procederà con l’assegnazione della riserva.

Per questa fase della procedura si rendono nuovamente disponibili sia la mappa che l'elenco dei posteggi, dai quali verranno progressivamente oscurati quelli scelti mano mano, in modo che in ciascuna giornata di scelta saranno evidenziati solo i posteggi effettivamente liberi. Non saranno pertanto accettabili scelte effettuate su posteggi non più disponibili sulla mappa.

Si ricorda che per l’edizione 2018 l’Amministrazione con delibera di Giunta n. 63/2018 ha fissato la durata della festa patronale dal 22 al 26 luglio (inclusi), per cui il pagamento dei corrispondenti importi verrà determinato, tra gli altri parametri, sui 5 giorni di durata.

Si ricorda infine che la consegna delle autorizzazioni verrà effettuata solo nelle giornate di martedi e giovedi mattinavenerdi mattina ma in questo caso si consiglia di concordare telefonicamente un orario.

• Graduatoria
  • Mappa posteggi con ubicazione: da usare per verificare la posizione del psoteggio
  • Elenco posteggi con superficie: da usare per verificare la superficie utile rispetto alla proprie esigenze