ESTRATTO BANDO DI GARA PER LA VENDITA DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DI IMMOBILI COMUNALI

13 Ottobre 2020

Il Comune di Pontinia intende assegnare in diritto di superficie un’area di mq 2.589, facente parte del lotto di terreno ricadente nel Piano di Lottizzazione denominato “Pasubio”, che rappresenta una porzione dell’appezzamento di maggior consistenza censito al Catasto Terreni al Foglio 60, mappale 1196, di mq 4.089,00.

Valore del diritto di superficie: € 209.320,65 (Euro duecentonovemilatrecentoventi/65) a corpo, fuori campo IVA.

I soggetti interessati dovranno far pervenire il plico contenente l’offerta e i documenti richiesti dal Bando per l’assegnazione, al Comune di Pontinia – Ufficio Protocollo, Piazza Indipendenza n. 1, entro le ore 13:00 del giorno 16/11/2020.

Copia integrale del Bando, contenente i requisiti e le prescrizioni per essere ammessi e per partecipare alla gara potranno essere visionati sul sito Internet del Comune al seguente link o potranno essere ritirate nelle ore d’ufficio presso il Servizio Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune stesso – Piazza Indipendenza n. 1 (tel. 0773/841221 – 841205).

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Patrimonio

f.to Dott. Ing. Paolo Rossi