DANNI DA CALAMITÀ NATURALE DEL 29 OTTOBRE 2018 – AVVISO

Si informano tutti gli interessati che la Regione Lazio, con propria nota prot.

22 Novembre 2018

DANNI DA CALAMITÀ NATURALE DEL 29 OTTOBRE 2018 – AVVISO

Si informano tutti gli interessati che la Regione Lazio, con propria nota prot. 0733780 del 20/11/2018, ha informato le Amministrazioni locali che all’indirizzo www.regione.lazio.it/rl/maltempoottobre2018 è disponibile la modulistica da impiegare per le comunicazioni circa i danni riportati nel territorio e gli interventi effettuati o da effettuare.

In particolare tra i moduli ci sono i seguenti (disponibili comunque all’indirizzo sopra riportato):

• Scheda B.1 – famiglie e privati
  • Scheda B.2 – imprese

Il modulo andrà scaricato, compilato e sottoscritto allegando copia di un documento di identità valido del dichiarante, scansionato (si prega di non inviare foto fatte con il telefonino di ciascuna singola pagina ma di usare uno scanner ottenendo un unico file in formato PDF) ed inviato poi all’indirizzo PEC comune@pec.comune.pontinia.lt.it oppure consegnato a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro il 5 dicembre 2018.

Si precisa che il modulo dovrà essere compilato e trasmesso anche da chiunque abbia già inviato una qualunque segnalazione di danni subiti, anche se quest'ultima conteneva già le informazioni richieste dal modulo stesso.

26 Maggio 2022, 14:21