Corso gratuito di Servizio Civile

21 Luglio 2015

Corso gratuito di Servizio Civile

Si comunica che il Comune di Sonnino ospita il corso del Servizio Civile organizzato in collaborazione con la Nomina s.r.l. e condotto dal prof. Michele Selicati presso la sede del Museo "Terre Di Confine" in Via Cristoforo Colombo dal 3 al 9 agosto 2015 dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (con pausa pranzo), al quale possono partecipare anche i giovani residenti in Pontinia di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti – partecipanti fino ad un massimo di 20 persone (sarà valido l'ordine di arrivo della richiesta di partecipazione).

IL CORSO E' COMPLETAMENTE GRATUITO e riguarderà sia la parte teorica che quella pratica. Sarà rilasciato attestato valido per il concorso.

Chi è interessato dovrà inviare, nel più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre il 31.07.2015 ore 12.00, una mail contente i propri dati e numero telfonico al seguente indirizzo ufficiopersonale@comune.pontinia.lt.it

In allegato l'avviso in pdf.

26 Maggio 2022, 14:21