COMUNE DI PONTINIA- AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE – AREA ISTRUTTORI

Si comunica che con determinazione n. 104 del 13/07/2023 si è provveduto a prendere atto delle domande pervenute per la “FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE – AREA ISTRUTTORI”.

13 Luglio 2023

Visto il numero delle domande, si comunica altresì che NON È NECESSARIO LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA PRESELETTIVA.
Pertanto, tutti i candidati dovranno presentarsi in data 17 LUGLIO 2023 ALLE ORE 9.00 PRESSO L’AULA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE SITO IN PIAZZA INDIPENDENZA N. 1, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità per sostenere il colloquio.
Si precisa che tutti i candidati sono chiamati a sostenere il colloquio nella sola giornata del 17 Luglio 2023, seguendo l’ordine alfabetico salvo la necessità di proseguire la selezione nella giornata del 18 Luglio 2023.
Si allegano alla presente le seguenti determinazioni inserite nel Portale Unico del Reclutamento – inPA:

• Determinazione n. 104 del 13/07/2023FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE AREA ISTRUTTORI: PRESA D’ATTO CANDIDATURE: AMMESSI ED ESCLUSI”.
  • Determinazione n. 105 del 13/07/2023FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO E DETERMINATO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE AREA ISTRUTTORI: NOMINA COMMISSIONE”.

Per qualsiasi informazione l’Ufficio resta a disposizione ai numeri telefonici 0773/841303 – 0773/841501.

13 Luglio 2023, 14:38