CHIUSURA MERCATO SETTIMANALE PER LE AREE “ZONA ROSSA”

18 Marzo 2021

CHIUSURA MERCATO SETTIMANALE PER LE AREE “ZONA ROSSA”

Si informano tutti gli interessati che seguito delle disposizioni che hanno fatto rientrare il territorio comunale nelle aree cd “zona rossa” ed ai sensi dell’Art. 45 comma 2 del DPCM 2 marzo 2021, con delibera di Giunta comunale n. 36 del 18/03/2021 si è provveduto a dare atto della chiusura del mercato settimanale ad eccezione dei banchi dei settori alimentare, ortofrutta e florovivaismo.

Tenendo conto della necessità di riposizionare diversi banchi che altrimenti si troverebbero isolati e difficilmente raggiungibili e delle valutazioni che in occasione del lock-down dello scorso maggio erano state condivise con i rappresentanti delle organizzazioni di categoria appositamente invitati presso la sede comunale per un in incontro organizzativo, sono stati predisposti ed allegati:

• La mappa con la ricollocazione dei banchi, dove gli operatori sono individuati con il numero del posteggio che occupano attualmente e che quindi è riportato nell’autorizzazione, mentre la nuova ricollocazione temporanea è indicata dal numero tra parentesi (che quindi indica la piazzola dove l’operatore dovrà riposizionarsi).

• L’elenco analitico (in ordine crescente per numero di posteggio) con i riferimenti per trovare il nuovo posteggio temporaneo, con a sinistra gli operatori individuati dal numero occupato attualmente (identificati dal numero di posteggio) ed a destra la nuova ricollocazione temporanea con evidenziata anche la strada, ossia il posteggio che l’operatore dovrà andare a cercare in terra.

La presente riorganizzazione sarà conservata fintanto che il territorio comunale resterà ricompreso tra le aree “zona rossa” e si intende pertanto riconfermata senza la pubblicazione di nuovi avvisi anche qualora, a seguito dall’eventuale uscita da tali aree, il territorio comunale dovesse poi nuovamente rientrarvi per disposizioni governative.

Per quanto riguarda la spunta, essa continuerà a seguire le regole generali valide per tale modalità di occupazione e sarà pertanto consentita su uno dei posteggi riportati sulla mappa che non dovessero essere occupati dall’assegnatario.