Bando per la concessione di contributi per l’acquisto di biciclette a pedalata assistita o monopattino elettrico e incentivo all’utilizzo

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 13:00 del 04/09/2020 Modalità di consegna delle domande: consegna a mano presso l'ufficio protocollo sito in P.

30 Giugno 2020

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 13:00 del 04/09/2020

Modalità di consegna delle domande: consegna a mano presso l'ufficio protocollo sito in P.zza indipendenza, 1.

Documenti da presentare:

• modello di domanda – Allegato 1;
  • copia documento di riconoscimento;
  • copia codice fiscale;

avvertenze: Si precisa che solamente le prime 20 domande potranno usufruire dei contributi del bando. Nel caso in cui uno o più beneficiari, decadano dal diritto del contributo, si effettuerà uno scorrimento della graduatoria. I beneficiari del contributo dovranno ritirare il buono spesa e acquistare, a pena di decadenza dello stesso, la bicicletta a pedalata assistita o il monopattino elettrico entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.