Avviso Pubblico per l’aggiornamento del PIANO ANTICORRUZIONE e PROGRAMMA TRASPARENZA

22 Gennaio 2015

Avviso Pubblico per l’aggiornamento del  PIANO ANTICORRUZIONE e PROGRAMMA TRASPARENZA

Allo scopo di aggiornare il Piano Anticorruzione e il Programma della Trasparenza, i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento.

Le eventuali osservazioni e/o proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 Gennaio 2015, all'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Pontinia: comune@pec.comune.pontinia.lt.it

In allegato alla news l'avviso completo in pdf

26 Maggio 2022, 14:21