AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA DENOMINATA “LADY BU: LA SAGRA DELLA BUFALA DALLA TESTA ALLA CODA” 1-2-3 SETTEMBRE 2023

Si rende noto che con Determinazione n.133 (R.

11 Agosto 2023

Si rende noto che con Determinazione n.133 (R.G. 409) del 10/08/2023 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” si è provveduto ad approvare l’Avviso Pubblico per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Lady Bu: la sagra della bufala dalla testa alla coda” prevista nei giorni 1-2-3 settembre 2023.

La manifestazione sarà incentrata sulla degustazione, la somministrazione e la vendita di prodotti alimentari realizzati con l’intento di valorizzare la bufala, eccellenza del territorio, in tutte le sue forme, dalla carne alle produzioni casearie, nelle ricette tradizionali o nello street food, come pure nelle moderne e più attuali sperimentazioni.

L’Avviso è volto ad individuare gli espositori che prenderanno parte alla sopracitata iniziativa in relazione al comparto enogastronomico e/o dell’artigianato locale per la degustazione e la vendita di prodotti tipici, realizzati principalmente in ambito locale e regionale, in particolar modo connessi alla promozione del territorio.

Possono presentare istanza gli operatori commerciali del settore alimentare e somministrazione di alimenti e bevande, su area pubblica e/o in sede fissa, regolarmente iscritti al Registro delle Imprese; gli artigiani iscritti all’Albo delle imprese artigiane e gli hobbisti.

Le istanze di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la modulistica dedicata, compilata in tutte le sue parti, da consegnare a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pontinia sito in P.zza Indipendenza n.1 oppure inviate via mail al seguente indirizzo: comune@pec.comune.pontinia.lt.it entro e non oltre il termine fissato al giorno 20 agosto p.v.

Per ulteriori informazioni si rinvia all’Avviso Pubblico allegato.

Gli uffici restano a disposizione nei seguenti punti di contatto:

V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia

Telefono 0773/841500
Mail: cultura@comune.pontinia.lt.it

Orari di ricevimento: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Allegati (3)

11 Agosto 2023, 07:54