AVVISO PUBBLICO | PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO

Si rende noto che con Determinazione n. 485 del 14/09/2023 del Responsabile del Settore 2 “Economico – Finanziario”, si è provveduto a pubblicare AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO.

14 Settembre 2023

Le istanze, mediante il modulo allegato e con tutta la documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre il 29 Settembre 2023, a mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: comune@pec.comune.pontinia.lt.it .
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione 0773/841312-306.
Si allega alla presente informativa l’Avviso Pubblico e la relativa modulistica.

Allegati (3)

14 Settembre 2023, 14:17