AVVISO PUBBLICO- ALLERTA METEO DEL 03.04.19

IL COMUNE DI PONTINIA Informa la cittadinanza che il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che preve de dal mattino del 03.

3 Aprile 2019

AVVISO PUBBLICO- ALLERTA METEO DEL 03.04.19

IL COMUNE DI PONTINIA

Informa la cittadinanza che il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che preve de dal mattino del 03.04.19  e per le successive 12-18 ore sul Lazio:

rischio idrogeologico per temporali a seguito di precipitazioni previste:isolate, anche a carattere di rovescio o temporale;

nella zona di allerta F (Bacini Costieri Sud).

Per quanto sopra, si raccomanda alla popolazione di prestare massima attenzione agli spostamenti nel territorio.

Si allega: Allerta meteo.