AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONVENZIONE NIDI PRIVATI

Si rende noto che con Determinazione n.67 del 07/06/2023 del Responsabile del V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” si è provveduto ad approvare l’Avviso Pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte dei gestori di servizi educativi per la prima infanzia, nidi privati presenti sul territorio comunale in regime di accreditamento, interessati alla stipula della convenzione con il Comune di Pontinia.

7 Giugno 2023

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONVENZIONE NIDI PRIVATI

Gli interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse attraverso l’apposito modello di domanda e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo sito in Piazza Indipendenza n. 1 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 Giugno 2023 oppure inoltrando lo stesso al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune@pec.comune.pontinia.lt.it entro il medesimo termine.

Per ulteriori informazioni si rinvia all’Avviso Pubblico allegato.

Gli uffici restano a disposizione nei seguenti punti di contatto:
V Settore “Servizi Sociali e alla Persona” – c/o viale Cavour 20 – 04014 Pontinia
Telefono 0773/841504/505 Mail: pubblicaistruzione@comune.pontinia.lt.it
Orari di ricevimento: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Allegati (2)

7 Giugno 2023, 11:37