Avviso | La Dott.ssa Monica Campa, pediatra di libera scelta presso il Distretto Sanitario 2, prenderà servizio nel nostro comune

Si avvisa la cittadinanza di Pontinia che dal 01/07/2022 la Dott.

30 Giugno 2022

Si avvisa la cittadinanza di Pontinia che dal 01/07/2022 la Dott.ssa Monica Campa, Pediatra di libera scelta presso il Distretto Sanitario 2, prenderà servizio nel nostro comune in seguito ad incarico a tempo indeterminato conferitoLe dalla Regione Lazio.

La Dott.ssa Campa, ricevuta ed apprezzata dal Sindaco e dal Consigliere Delegato alla Sanità ed Ambiente Valterino Battisti , metterà a disposizione dei bambini di Pontinia tutta la professionalità e l’esperienza decennale acquisita presso la U.O.C. di Neonatologia e Pediatria dell’Ospedale S.M. Goretti di Latina e sarà reperibile presso lo studio medico sito a Pontinia in via Alcide De Gasperi n. 15 dal lunedì al venerdì, nelle mattine dei giorni dispari e nei pomeriggi dei giorni pari.

30 Giugno 2022, 14:45