AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE PER VENTO FORTE

AVVISO ALLA CITTADINANZA PER VENTO FORTE   Visto l’avviso di condizioni meteorologiche avverse prot.

4 Febbraio 2020

AVVISO CONDIZIONI METEO AVVERSE PER VENTO FORTE

AVVISO ALLA CITTADINANZA PER VENTO FORTE

Visto l’avviso di condizioni meteorologiche avverse prot. PRE/0005047 del 03.02.2020 emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento di Protezione Civile, con indicazione che dalla mattinata del 04.02.2020 e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: venti da forti a burrasca nord-occidentali, sui rilievi, in estensione dal pomeriggio-sera ai restanti settori della regione ed in successiva rotazione da nord, con raffiche di burrasca forte specie sui settori costieri e sui rilievi. Si prevedono inoltre forti mareggiate su tutte le coste esposte..

Visto il Piano di Emergenza Comunale di Protezione Civile;

Considerato che occorre, pertanto, adottare tutti gli adempimenti di competenza previsti dal Piano di Emergenza Comunale per tale fase operativa.

SI AVVISA

Di limitare gli spostamenti; Di non transitare e non sostare in:

– strade, luoghi/parchi ove sono presenti alberature in genere,  individuando percorsi alternativi;

– presso luoghi ove sono presenti strutture/attrezzature potenzialmente pericolose (pali, pensiline, insegne, cantieri edile).